Image and video hosting by TinyPic
Emanuele&Cristina Official Forum ~ Aspettando TPPA 2!

Reply
Fan-Fics-Game, tutte insieme !xD
view post Posted on 5/3/2009, 14:29Quote

Lory; Our Little Star

Group: ;Spammina

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 12:25

CRISTINA VERSION
-Emanuele,volevo che tu eri uno che avrei odiato per sempre-gli dissi,consapevole di avere fatto errori madornali.ma non gliene fegava niente,perchè non rispose nemmeno un secondo dopo,ma icoinciò a baciarmi.......
poi mi disse: -senti,so che è un discorso un pò..dovrei dire"osceno"?non lo so,ma voglio dirti che per me è la prima volta e ne sono felicissimo.cioè,la tata di 29 anni era una cavolata e con chiara non sono andato fino in fondo....
io allora sussultai: -dio,a me dispiace!!io avrei voluto che.....-
ma lui mi disse:- zitta,basta che sono felice io,con la ragazza più bella del mondo!

a quel punto accennò a mia canzone preferita:a te.... e la serata fu tutto un susseguirsi di baci e canzoni...era il giorno più bello ella mia vita...

image

imageimage

Initiates:
NO alle Copie

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 5/3/2009, 15:30Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: ;Ema&Cri's fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/7/2009, 15:15

CITAZIONE (Pazza_per_amore @ 4/3/2009, 23:16)
che spunto ti ho dato :lol: bellissima Miojake :D

Ahaha.. si è vero! Grazie mille ;)

CRISTINA VERSION (stranamente xD)

Rimanemmo lì in terrazzo fino alle cinque e mezzo della mattina; quando i raggi del sole cominciarono a colpirmi il viso, lentamente aprii gli occhi e rimasi sorpresa da ciò che vedevo: emanuele, steso accanto a me e sveglio già da un po, che mi osservava sorridendo. Alzai la testa, un po spaesata, e lui mi baciò la fronte “Buongiorno crì” ricambiai con un sorriso e lo abbracciai. Pensai che quello fosse il momento più bello di tutta la mia vita e avrei voluto restare per sempre là su con lui.. improvvisamente però ci ricordammo di ciò che era successo e quasi all’unisono dicemmo “è tardi!!!” Ci rendemmo conto di aver trascorso tutta la notte fuori casa, ma fortunatamente la consapevolezza di essere a un solo piano di distanza dai nostri genitori ci tranquillizzò. “Mia madre... tra poco si alzerà ” bisbigliò Emanuele senza realmente dare retta alle sue parole: sapevo che anche lui avrebbe voluto rimanere lì per sempre, ma i nostri genitori non sarebbero rimasti a letto ancora per molto, dovevamo alzarci. “Si.. andiamo a fare colazione” Mi aiutò ad alzare ed io mi risistemai un po’ i vestiti sgualciti.. lui mi guardò con uno sguardo mai visto “Sei bellissima.. ti va se oggi mi offro come tuo autista personale?” io gli sorrisi e gli risposi di sì “Dove andiamo?” Sapevo che ovunque sarebbe stato bello con lui “Prima tappa: casa nostra, perchè altrimenti i nostri ci sbranano! xD” “Si! Certo! Mi sa che hai ragione!!” e cominciammo a camminare.

MICHAEL JACKSON 1958-2009

«People say I'm not ok cause I love such elementary things

It's been my fate to compensate for the childhood I'VE NEVER KNOW»

gif_animatagif_animata

ARRIVEDERCI KING OF POP, CI MANCHERAI

gif_animata

25/06/09

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 5/3/2009, 17:28Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/3/2009, 19:06

CRISTINA VERSION
scendemmo le scale in silenzio. che bisogno c'era di parlare? mi bastava sentire la sua mano stretta alla mia. mi accompagnò fino alla camera, dove mi salutò con un bacio sulla fronte.
chiusi la porta appena in tempo, perchè sentii che Laura si era svegliata e si stava alzando. al pensiero di quello che sarebbe successo se ci avesse scoperto, mi venne un brivido.
e per la prima volta ci pensai veramente e seriamente. come avremmo fatto? saremmo riusciti a portare avanti questa storia già complicata ancora prima di iniziare?
avevo solo una certezza: non avevo paura.

spero che vi piaccia, è la prima volta che scrivo una cosa del genere!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/3/2009, 19:30Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/5/2009, 18:31

EMA VERSION:

Dopo aver fatto l'amore, ci addormentammo entrambi.. lei posando il suo viso sul mio petto ed io stringendola a me quasi come per proteggerla. Rimanemmo sul terrazzo fino all'alba e quella notte capii, che non avevo mai desiderato nessuna ragazza come desideravo Cristina.. infatti fu tutto splendido.
Io mi svegliai per prima e rimasi per almeno 10 minuti a guardarla.. era bellissima, forse stava sognando perchè mentre dormiva, accennava un sorriso.. ma poi aprì i suoi occhioni agitando le sue lunghe ciglia..
" Buongiorno Cri.." - le sussurrai-
Lei ricambiò con un sorriso e con un bacio delicatissimo * che strano.. proprio lei che consideravo una maschiaccia una ragazza dai modi rozzi, senza femminilità.. non avevo capito un tubo!!* proprio lei in realtà era la ragazza più dolce che io abbia mai conosciuto.
Guardai l'orologio.. "Cavoli son le 5:30!" -esclamai- e lei " oh mio Dio scendiamo! lo sai che tua madre si sveglia prestissimo al mattino!"
Scendemmo le scale di corsa e tornammo in casa, l'accompagnai fino alla porta della sua stanza e la salutai con un bacio sulla fronte.. facemmo appena in tempo perchè mia mamma si era già svegliata.. come tutte le mattine andava prima in bagno e poi veniva a svegliare me e Nina. Era ancora in bagno quando io e Cristina rientrammo in casa, ma uscì proprio quando ancora ero in corridoio.. aprì di colpo la porta :
"Buongiorno amore mio! sei già sveglio? -esclamò con aria sorpresa-
"ehm.. si mi son alzato per andare in bagno"- le dissi questa volta con convinzione ricordando le parole di Cristina:

"Dovresti imparare a mentire meglio caro emanuele!! Ottimo baciatore, te lo concedo, ma pessimo bugiardo"

" come sei bello!" -mi disse come al suo solito- in effetti mia madre non perdeva occasione per ricordarmelo. Io le sorrisi, le detti un bacio sulla guancia e mi avviai in bagno. Notai la faccia stupita di mia mamma dopo quel gesto, perchè non era mia abitudine manifestare così i miei sentimenti.

CONTINUATEEEEEEEEE :lol: (ci sto prendendo gusto :D )

image
image image image image image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/3/2009, 20:19Quote

CRISTINA VERSION:

Non rimasi molto in camera, mi vestii velocemente perchè avevo voglia di stare con lui, poi chissà dove voleva andare a parare con quella storia dell' autista! Mi diedi una sistemata anche ai capelli, presi il cellulare e mi diressi in bagno. Percorrendo il corridoio mi resi conto che Laura era già in piedi e stava preparando la colazione, le passai accanto salutandola "Buongiorno Cristina!! Anche tu sveglia? Che strano.. mi sorprende che i due dormiglioni della casa siano già svegli a quest'ora! Hai dormito bene stanotte?" Ero un po imbarazzata perchè non sapevo che dire "ma.. si stanotte.. non ho dormito molto.. perchè anche emanuele è sveglio?" Fece cenno di si e proprio mentre mi giravo per andare in bagno sentii la voce di Emanuele che mi diceva "Buongiorno crì, dormito bene??" "Si.. bè..anche tu immagino.." che simpatico
adesso faceva anche lo scemo! Gli colpii il braccio attenta a non farmi vedere da Laura e poi mi diressi in bagno. Mentre giravo la chiave nella serratura continuavo a sorridere e mi sorpresi della faccia da ebete contenta che ritrovai riflessa nello specchio x)Quando uscii erano già tutti svegli: Paolo, Laura, Nina (con al seguito ovviamente mr filippo) e lui.. Emanuele,
tutti intorno al tavolo, mi unii a loro e cominciai a sgranocchiare qualcosa.
Quando finimmo aiutai il mio "fratellastro" a sparecchiare la tavola e poi ci rintanammo in camera sua con la scusa di dover fare un po di compiti per le vacanze. Chiusi la porta alle mie spalle e lui mi sorrise, "è assurdo ciò che dobbiamo fare per stare insieme" Aveva proprio ragione..ma che ci potevamo fare? Per il momento dovevamo fare così, ma non era un problema, davvero. Era talmente bello stare con lui che era importante anche solo passare le ore in camera a parlare; così facemmo quel giorno. Circa due ore dopo aprimmo la porta e lui mi disse "Allora, sei pronta ad uscire?"
"Si!! Ma dove andiamo??" morivo dalla curiosità! Lui mi guardò e prendendo le nostre giacche gridò agli altri "Noi usciamo!!Ciao" poi strizzandomi l'occhio mi disse "Sono il tuo autista personale, te l'ho detto, prendi il casco e vieni con me"Detto questo mi diede un bacio sulla guancia ed uscimmo di casa.

CONTINUATEEEEEEEE

gif_animatagif_animata

gif_animata

25/06/09

view post Posted on 6/3/2009, 00:45Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/5/2009, 18:31

CRISTINA VERSION:

Era una mattina d'estate, ma non faceva esageratamente caldo.. anzi soffiava un bel venticello. Scendemmo giù ed appena aprimmo la porta dell'ascensore, ci ritrovammo davanti le zie.

"Crisctinaaa!!! -era zia Clelia-ascolta bella hai detto a tuo padre che doveva chiamare l'idraulico per quel guasto al lavandino? Sofia te l'avevo detto che dovevamo cambiarlo prima quel tubo !ma tu non mi dai mai ascolto!" l'altra zia replicò: "Ma Clelia che ne potevo sapere che si sarebbe rotto all'improvviso?
Mentre le zie litigavano io ed Emanuele ridacchiavamo senza farcene accorgere, ma poi le interruppi: "Zie basta ora! L'ho detto a papà, tranquille!"
Mi ringraziarono, ma dopo notai che zia Clelia osservava Emanuele quasi scrutandolo e rivolgendosi a zia Sofia esclamò " Sofia ma hai visto? Emanuele s'è fatt proprio un bel giovanotto! me lo ricordo piccolino quando Riccardo lo portava all'asilo, uscivano di casa mano nella mano." zia Sofia replicò" Già tutto suo padre!!! Riccardo che uomo gentile, uomo di classsse!"
Vidi Emanuele arrossire un pò, sorrise abbassando un pò gli occhi per la timidezza, poi rispose alle zie "Grazie zie, troppo gentili!" Io allora dovetti interrompere l'idilio :

"Zie noi dobbiamo andare!" -conclusi- detti ad entrambe un bacio sulla guancia el e salutai. Emanuele fece altrettanto, anche se era ancora un pò imbarazzato per i complimenti ricevuti.
A quel punto varcammo il portone e ci recammo al motorino, prima di indossare il casco dissi ad Ema " ti sei imbarazzato quando le zie ti hanno fatto quei complimenti? " * in realtà era evidente ed io l'avevo notato, ma volevo una sua conferma* e lui mi rispose " un pò si..son gentili le tue zie"
"Erano perdutamente innamorate di tuo padre lo sai? -gli dissi- pensa che nella loro classifica al 1° posto c'è Massimo Ranieri, al 2° mio padre, al 3° invece Riccardo Balestrieri!!!" scoppiammo a ridere entrambi e nel frattempo indossammo il casco (era da poco che mio padre mi aveva concesso di andare in moto, ma potevo andarci solo con Emanuele.. si fidava solo di lui, perchè ormai lo considerava un figlio.) un figlio.. questa parola mi tormentava...
Saltammo sulla moto e partimmo.
Durante il viaggio chiesi ad Emanuele "ma dove mi porti?" -urlai perchè sentisse, il rumore della moto era troppo forte-.

" E' una sorpresa!" -disse-
Io però avevo inuito dove mi stava portando.. mi portava al mare! si proprio così.. dentro di me nacque un conflitto. Una parte di me era felice, felice perchè ero abbracciata al ragazzo che amavo, felice perchè stavo vivendo un sogno. L'altra parte di me invece era impaurita, si.. impaurita perchè in quel momento ricordai quando io e Davide marinammo la scuola per andare in spiaggia. Avevo paura che quel luogo potesse portarmi alla mente ricordi.. si lontani ma pur sempre ricordi.

Emanuele non era cosciente di tutto ciò e cercai di non farglielo notare.. arrivati in spiaggia, spense il motorino.. scesi prima io, poi scese lui e mi tolse il casco con molta delicatezza. Poi se lo tolse lui, ci guardammo ed io esclamai " Che hai fatto ai capelli? ahah" - aveva infatti tutti i capelli arruffati, ma quanto li adoravo quei riccioli?- scoppiamo in una fragorosa risata entrambi, poi lui "è il casco!.. SPIRITOSA"
Allora mi si avvicinò e cominciò a afrmi il solletico (sapeva bene quanto lo soffrivo) poi mi prese per mano e corse verso la spiaggia, trascinando anche me.. mi misi a correre anch'io.
Il mare era calmissimo, c'era un profumo di fine estate nell'aria che metteva un pò di malinconia, ma allo stesso tempo creava un'atmosfera magica. Ad un tratto però, proprio mentre stavamo per baciarci, mi squillò il cellulare...
CONTINUATEEE :D

Edited by Pazza_per_amore - 6/3/2009, 01:11

image
image image image image image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/3/2009, 21:02Quote

Scusatemi.. questo pezzo non mi piace molto, però almeno andiamo avanti!

CRISTINA VERSION:

Eravamo sdraiati sulla sabbia quando mi squillò il cellulare, senza fretta lo presi, accesi il display e vidi che mi era arrivato un messaggio. Mittente: Davide. Merda. Quel nome ricominciò a volarmi in testa scombussolandomi i pensieri. *Ma che vuole adesso? Proprio ora che sono felice, qui con Emanuele?* Dovevo aspettarmelo, la spiaggia era già stato un posto speciale.. Mi sorpresi nel comprendere che quel nome adesso non contava più nulla, o meglio, mi confondeva, mi innervosiva anche un po’.. perché doveva intromettersi proprio sul più bello? Stavo per baciare il mio vero amore.. non ne aveva il diritto, ma allo stesso tempo quel gesto mi stupiva, non pensavo si sarebbe fatto più sentire. Curiosa, lessi il messaggio “Crì..è da un po’ che non ti fai viva. Come stai? Mi manchi..e mi dispiace” *Che significa? Perché adesso vuole complicarmi la vita?!*
“Che succede?” La voce di Emanuele mi riportò alla realtà. Andai nel panico, che dovevo fare? Mentire? No, grazie, optai per la verità “è Davide.. dice che gli manco.. e che gli dispiace” la mia voce era poco più che un sussurro ma lui mi sentì, me ne accorsi perché cambiò colore. Pensavo si sarebbe ingelosito, ma invece era diventato pallido, il sorriso di pochi minuti prima si era spento. Come potevo aver spento il sorriso più bello del mondo? Mi sentii mancare. “E.. hai già pensato a cosa rispondere?” Ecco, la domanda che non volevo sentire. Che dovevo fare? Ero talmente confusa.. confusa e arrabbiata! Pensai a qualche ora prima, quando avevo avuto un flash back di davide e me su quella stessa spiaggia, poi alzai gli occhi e vidi lo sguardo preoccupato e malinconico di Emanuele. All’improvviso capii che non potevo fargli questo. Quel silenzio, quella maledetta attesa lo avrebbero distrutto! Ma lui non poteva sapere che le parole non si decidevano ad uscire dalla mia bocca solo perché bloccate dalla certezza di ciò che stavo per dire: era talmente ovvio, come avevo potuto pensarci anche solo per un attimo? Io amavo lui, Emanuele Balestrieri, il mio fratellastro. Probabilmente se fossi stata seriamente innamorata di Davide sarebbe stato tutto più semplice, ma evidentemente il destino mi aveva giocato un brutto scherzo. “Brutto”..bè, teoricamente.. per me era solo “perfetto”. Mi ricordai che emanuele aspettava un risposta e così spensi il telefono e me lo rimisi in tasca, “Come potrei rispondergli? Mi dispiace per lui, ma io ho fatto la mia scelta..” lo guardai dritto negli occhi e gli sorrisi, era ancora teso, forse non aveva afferrato il concetto.. “Sei sicura?? Voglio dire.. non cambierai idea? Non la vorresti una vita normale? Insomma.. io ti amo, ma sei disposta a renderti la vita impossibile?” tossì tutto di un fiato ed io risposi “Solo se lo sei anche tu” allora fu lui a sorridermi, mi avvicinai e poi ricambiando quel bellissimo sorriso dissi “Allora preparati Balestrieri, perché anch’io ti amo ma non avremo una vita facile!” Era vero, ma lo dissi con tanta leggerezza perché davvero non mi importava, ero pronta. Lo era anche lui? Si.

CONTINUATEEEEEEEEEEE

gif_animatagif_animata

gif_animata

25/06/09

view post Posted on 11/3/2009, 16:30Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 15:48

Emanuele POV

Eravamo sdraiati sulla sabbia, quando il "Bip" del cellulare di Cri mi distolse dai miei pensieri che ormai si stavano perdendo tra le onde del mare che avevamo di fronte.
Era bello stare lì con lei. Semplicemente bellissimo.
Potevano essere passati pochi secondi, un'ora..
O anche un'eternità, che probabilmente non me ne sarei accorto.
Io lì stavo bene. Quello era il mio posto, avevo tutto quello di cui avevo bisogno.
Aveva gli occhi chiusi ed era sdraiata di fianco a me, con la testa
sul mio petto, io fissavo il mare e mentre le passavo
una mano sui capelli la sentivo rabbrividire di tanto in tanto sotto il mio tocco.
Quando il suo telefono emise quel suono la mia ragazza mugugnò infastidita e si accoccolò di più contro di me.
Mi nacque un sorriso spontaneo.. Sia per il suo gesto che per il modo in cui l’avevo definita. La mia ragazza. Dio come suonava bene. Era incredibile vedere che ascendente avesse su di me. Un po' forse mi mancava il vecchio Emanuele, quello costantemente incazzato con tutti, maniaco dell'ordine e della pulizia e, lo devo ammettere, anche un po' bastardo. Mi mancava, ma non lo trovavo più da nessuna parte tra le pieghe del mio cuore, annegato dalla presenza della più piccola dei Giorgi. La vedo, o meglio, la osservo estasiato prendere il cellulare dalla tasca e aprirlo per leggere il messaggio. Il suo sguardo cambia, mi è sembrato di vedere un lampo di agitazione nei suoi occhi, ma devo essermelo immaginato. O forse no. Mi agito anche io, e sento tutti i muscoli tesi,
lo avverte anche lei che si gira e mi guarda negli occhi. Dio solo sa quanto amo il suo sguardo..
Non riesco a trattenere la domanda che forse si aspettava anche lei
"Che succede?"
Deglutisce. Nulla di buono. Silenzio. Anche questo non è un buon
segno.
“è Davide.. dice che gli manco.. e che gli dispiace” Finalmente parla. Ma forse sarebbe stato meglio se non lo avesse fatto. La mia tensione si trasformò in puro terrore.
La paura di perderla, di non essere abbastanza per lei prese il sopravvento.
Questa sensazione nuova, così intensa mi spaventava a tal punto che avevo paura di terrorizzarla. Deglutii, strizzai gli occhi. Cercavo coraggio.
“E.. hai già pensato a cosa rispondere?” Stette zitta per un po’. Ti prego, Cristina. Parla. Dì qualcosa, fa qualcosa. Mandami al diavolo, urla, ma non stare zitta. Alzò la testa di colpo, aveva le lacrime agli occhi... Non potevo permettermi di farla piangere. Mi faceva troppo male. Poi mi rispose
“Come potrei rispondergli? Mi dispiace per lui, ma io ho fatto la mia scelta..” Nonostante mi avesse appena detto ciò che mi volevo sentir dire,
non riuscii a tranquillizzarmi e continuavo a tenere i miei occhi incatenati ai suoi. “Sei sicura?? Voglio dire.. non cambierai idea? Non la vorresti una vita normale? Insomma.. io ti amo, ma sei disposta a renderti la vita impossibile?” Le dissi velocemente spostando il mio sguardo verso il mare calmo. Un po’ per imbarazzo, un po’ per paura di quella risposta che mi avrebbe ucciso. “Solo se lo sei anche tu” disse cercando i miei occhi. Si. Si. Si, lo sono. Mi rilassai e le sorrisi, asserendo alla sua muta richiesta, finalmente. Poi continuò “Allora preparati Balestrieri, perché anch’io ti amo ma non avremo una vita facile!” Sorrisi ancora, lo fece anche lei. Ero felice, decisamente.

.My forums.
RAFF♥ | BLUE TEAM O.F. | D&S | Cris&Ema

~Set by me, don't steal please©

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/4/2009, 20:13Quote

CRISTINA VERSION:

Fu proprio una bella mattinata quella. Rimanemmo ancora un altro pò lì, sulla spiaggia, con lo sguado fisso sul mare. Ero davvero felice e per la prima volta nella mia vita non desideravo essere da nessun'altra parte.. Emanuele accanto a me, mi cingeva la vita guardando l'orizzonte e baciandomi i capelli; soffiava un piacevole vento estivo. Ad un tratto Emanuele mi prese per mano e tirandomi mi disse "Dai vieni con me.." "Ma dove mi porti?" gli chiesi io, "ti va un altro giro in moto?" "Che ti frulla per la mente Balestrieri?? Pensavo fosse l' ora di tornare a casa.. non che l'idea mi entusiasmi, eh!" "E allora perchè rientrare?Mai sentito parlare di picnik?" *aah ecco dove voleva andare a parare!* l'idea mi piaque: presi il cellulare e chiamai mio padre.

CONTINUATEEEE!!! Altrimenti qua non si fa più niente!! :(

gif_animatagif_animata

gif_animata

25/06/09

view post Posted on 28/4/2009, 18:48Quote

Lory; Our Little Star

Group: ;Spammina

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 12:25

Cristina Version
incominciammo a mangiare.io avevo alcuni snacks ed emanuele insalata+riso in scatola che si era comprato in una specie di ristorante lì vicino. ci guardammo a lungo e intensamente. era bellissimo.ma un ò mi vergognavo a guardarlo e sentì che lui provava le stesse emozioni.mi diede un bacio sulla guancia. mi veniva da ridere....pensare che avevamo detto d'essere fratelli. ma glifeci uno scherzo e gli dissi: "calma balestreri.sei mio fratello,okay?basta!" lui,offeso disse:"ma se prima..." risi come una matta.capì che stavo scherzando.l'ultima mezzo'ora,abbracciati,guardavamo il cielo stellato.papà chiamò e fu il momento di tornare a casa. un'ora intensa con l'amore della mia vita...sentivo che il nostro amore avrebbe riservato altre sorprese,e non era una cottarella adolosenziale come quella di davide.no.pensavo continuamente ad emanuele balestrieri...emanuele balestrieri...solo e semplicemente emanuele balestrieri...

image

imageimage

Initiates:
NO alle Copie

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
24 replies since 22/2/2009, 17:01

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

{ E&C Forum ~
Thanks For The visit <3 ~ Affiliates.
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic TaroKKando - Grafica Forum stargraphic Image and video hosting by TinyPic Sugar Grafik Image Hosted by ImageShack.us
 » Hannah Montana Italia • HMI ~{Cause We Love Miley and Hannah;; Image Hosted by ImageShack.us (¯`·._.·â€¢ Image and video hosting by TinyPic
~Twins.
coming soon

Minimal Glass Skin by .Rabbi. of the BtbaW